SlidingDoors – Ezechiele

CHI?
A volte bastano “sei corde, due voci, qualche pedale e un po’ di spirito nerd” per fare grandi e belle cose! Chi sono gli SlidingDoors? Beatrice Barizza (voce) ed Elia De Rossi (chitarra, voce). Sono due ragazzi che nella loro bio su Facebook si descrivono così: predisposti alla ricerca di nuovi mo(n)di e metodi per esprimersi, con una tendenza di tipo ossessiva per la filmografia, la buona musica e la pizza.

IMG_4044 copy.jpg

COSA?
Oggi esce Ezechiele su YouTube, mentre tra una settimana anche nelle piattaforme di streaming musicale come Spotify e Apple Music.
Così i due ragazzi di Salzano, su Facebook e Instagram, hanno annunciato: Ciao amici! Come potete intuire gli sforzi che abbiamo fatto per registrare e produrre il nostro primo singolo Ezechiele sono andati a buon fine! Il brano uscirà su ogni piattaforma di streaming e download musicale tra una settimana ma, nel frattempo, potrete ascoltarla su Youtube.

IMG_4062 copy.jpg

PERCHÈ?
Il motivo per cui Summer PARK Salzano vi consiglia questo ascolto? Semplice, abbiamo avuto la fortuna di averli ospiti durante il nostro Festival e sono semplicemente fantastici. Nella passata edizione hanno aperto ad Asia Ghergo CIMINI. 

IMG_4046 copy.jpg

Quindi se vi piace la Musica, quella con la lettera maiuscola, queste sono le semplici istruzioni per l’uso 👉 cliccare il link qui sotto, alzare volume e ascoltare fino allo sfinimento! In bocca al lupo ragazzi, ci vediamo presto!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...