Sponsor Summer Park

#SummerParkisYOU

SUMMER PARK IS YOU
Sappiamo come in questi tempi sia difficile aiutare attraverso la sponsorizzazione, ma è solo grazie a voi che noi possiamo rendere sempre migliore questo evento che ha come unica finalità quella di unire lo svago e il divertimento alla solidarietà e al desiderio dei giovani di fare qualcosa per la propria comunità.
La nostra idea di festival è un festival di tutti e per tutti. Ma perché credere i noi?
Abbiamo la voglia, il coraggio e la forza di metterci in gioco per fare bel bene per chi ha bisogno. Crediamo che attraverso la musica e lo sport si possano diffondere i valori dell’amicizia, dell’uguaglianza, dell’amore. I numeri dimostrano la nostra crescita e per questo ogni anno vogliamo ampliare il nostro festival.

Alcuni dei nostri numeri: + di 30 Postazioni alla 1° edizione del Mercatino (Sab-Dom), + di 50 aziende e negozi sponsor, + di 60 set birreria sempre pieni, circa 100 volontari che hanno dedicato il loro tempo alla manifestazione, + di 150 atleti nei vari tornei sportivi, + di 400 partecipanti alla grigliata Amica, quasi 3000 panini in 3 giorni di Cucina, circa 10000 PERSONE che hanno visitato la manifestazione, più di 6000 abbracci in beneficienza

E non vogliamo fermarci, anzi! Per questo gli obiettivi del 2019 sono più grandi!

CHI SIAMO?
Il Gruppo X di Salzano è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro (Onlus), che  da vent’anni anni opera nel territorio di Salzano e nel Comune di Venezia, attraverso diverse attività ricreative e aggregative cercando di creare delle opportunità  in particolare per i giovani, ma in generale anche per tutta la cittadinanza e per le persone in difficoltà.

Anche nel 2019, assieme alla Polisportiva Flye al Gruppo Missionario di Noale, organizza l’evento estivo che sta diventando un appuntamento fisso non solo per i giovani ma anche per tante famiglie e bambini: il SUMMER PARKche si svolgerà a metà giugno (indicativamente dal 10 al 16) presso l’Area Brolo e giunto alla sua sesta edizione.

Quest’anno, ancora più ampio spazio sarà dato alla promozione della cultura del dono da parte dell’Avis e Aido di Salzano, alla conoscenza e sensibilizzazione verso l’AIRETT, associazione che si impegna nella ricerca sulla sindrome di Rett (le bambine dagli occhi belli), e come le edizioni passate, anche per il 2019 il ricavato della cucina sarà destinato ad un progetto di solidarietà seguito dal Gruppo missionario di Noale.
Una giornata intera sarà poi dedicata in particolare a bambini e famiglie con la quarta edizione del SUMMER PARK JUNIORche gli anni scorsi ha riunito tantissime famiglie.


INFORMAZIONE IMPORTANTE:
Segnaliamo inoltre che qualsiasi somma, che verrà eventualmente erogata, sarà adeguatamente documentata, potrà essere da Voi fiscalmente detratta, ai sensi dell’art. 13 “erogazioni liberali” del D.Lgs. 460/97; la nostra Associazione, infatti è regolarmente iscritta nel registro delle Organizzazioni di Volontariato della Regione Veneto n. n. VE406 in data 11.GIU.01 e pertanto riconosciuta quale organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) di diritto.

Infine vogliamo sottolineare che il vostro contributo permetterà di arricchire le attività dell’evento con un beneficio diretto a tutta la comunità.

CONTATTACI

Per qualsiasi vostra curiosità e le vostre proposte:
Email: summerparksalzano@gmail.com;
posta@gruppoxsalzano.it;

Pagine ufficiali nei social media SUMMER PARK SALZANO (Facebook, Instagram, Twitter). 

Per qualsiasi informazione DANIELE BOSCHIN: 346 6724866

 

Annunci